Viaggi e turismoViaggi e turismo

Il Tevere fa da cornice al tuo evento speciale

Mille occasioni da festeggiare e poche idee su come organizzare i festeggiamenti? Oggi a Roma è possibile scegliere un modo tutto originale e di sicuro effetto per fare festa! Eventi speciali come compleanni, lauree, addii al nubilato e anche cene aziendali. Il fiume che bagna la capitale sarà la location ideale per un party da ricordare.

Il festeggiato dovrà solo pensare alla lista degli invitati, di tutto il resto si occuperà lo staff attento e competente del barcone sul tevere, che da anni organizza eventi di ogni tipo e in ogni location.

Proposte per ogni esigenza

Potete organizzare un aperitivo galleggiante con cena a buffet, composta da vari piatti della cucina romana e prodotti classici da forno, come tramezzini, pizzette e fritti vari. Oppure prevedere direttamente di invitare gli ospiti per un originale dopocena: a partire dalle 22 musica del dj set e open bar con ottimi cocktail preparati al momento dal barman. Nel caso in cui l’evento da festeggiare sia un addio al nubilato o celibato, potete scegliere di far arrivare a metà serata strip man o ballerine brasiliane per rendere ancora più frizzante l’atmosfera. Lo staff vi consiglierà anche per feste a tema, scegliete solo il leitmotiv che preferite e tutto l’ambiente verrà ricreato appositamente: pirati, anni ’70, antica roma sono solo alcuni dei temi più scelti per questo tipo di feste. A disposizione ci sarà anche un fotografo professionista, che immortalerà l’evento e tutti gli ospiti, anche per avere un bel ricordo di una serata così particolare. Se invece avete la passione per il karaoke e i vostri invitati sono pronti a cantare fino a notte fonda, potete organizzare una bella cena sul barcone e poi divertirvi con la colonna sonora fatta direttamente da voi. Alternativa molto quotata è la festa latino-americana, con animazione fatta da ballerini professionisti e provenienti dal Sudamerica, che insegneranno a tutta la compagnia i passi di salsa, bachata e merengue.

Qualsiasi sia il vostro desiderio per una festa da ricordare, scegliendo il Barcone sul Tevere avrete di sicuro una location da mille e una notte, staff a vostra disposizione e tutti i servizi necessari per renderla un evento unico.