Edilizia, materiali edili, servizi immobiliariEdilizia, materiali edili, servizi immobiliari

Ritiro trasporto e smaltimento calcinacci a Roma

Apsu Impianti s.r.l., oltre ad essere specializzata anche nella attività di demolizioni civili ed industriali, si occupa di tutte le attività collaterali al rifiuto, quali, per esempio, il ritiro dei calcinacci ed il conseguente smaltimento.
L’azienda svolge tale attività, in particolare, nei territori di Roma e Latina, ma, in generale, in tutto il Lazio.
È risaputo che, inevitabilmente, i lavori di ristrutturazione, i restauri, le ricostruzioni e, soprattutto, le demolizioni, generano numerosi e consistenti rifiuti edili, anche diversi per genere e materiale.

È bene tener presente che tali rifiuti edili tra i quali calcinacci, asfalti, mattoni, cemento, vetri e materiali isolanti vari, sono classificati come rifiuti speciali. Questo significa che, per non incorrere in errori e, soprattutto, essere in linea con la normativa vigente in materia, è necessario avvalersi di un partner qualificato che sia ben attrezzato e tecnicamente formato.

Affidarsi alla Apsu Impianti s.r.l., iscritta all’albo gestori dei rifiuti RM 1952/S/O, che, da anni, si occupa anche del ritiro e dello smaltimento dei calcinacci e di ogni altro genere di rifiuto edile, significa avere la certezza di servirsi di un’azienda che gestisce la propria attività con responsabilità, estrema cura, e costi che la rendono tra le aziende più competitive sul mercato di Roma.

Il ritiro dei calcinacci e degli altri rifiuti avviene secondo una procedura molto semplice che va dalla consegna del cassone, per la raccolta dei rifiuti prodotti in loco dai propri clienti, con riempimento manuale da parte del cliente stesso o con possibilità di avvalersi degli autocarri dell’azienda, con carico manuale o meccanico del rifiuto sul cassone del mezzo, fino al trasporto finalizzato allo smaltimento o al riciclaggio presso un impianto autorizzato. Ogni trasporto è accompagnato dalla compilazione del formulario di identificazione del rifiuto, predisposto in base alla normativa vigente, che viene rilasciato al momento del ritiro.

Fonte: http://www.apsuimpianti.it/ritiro-smaltimento-rifiuti/smaltimento-calcinacci

La sede