Carta e servizi di stampaCarta e servizi di stampa

Campo Marzio: l'azienda romana simbolo delle penne Made in Italy

Nel periodo che precede il Natale scatta la ricerca frenetica del regalo perfetto per amici e parenti, cadere nelle scelte più banali però è molto facile e la mancanza di tempo e mezzi portano spesso a ripiegare su alternative generiche già viste e riviste.

In momenti come questo occorre andare alla ricerca di soluzioni che possano essere al contempo semplici, utili ma di impatto, proprio come i prodotti dell'azienda Campo Marzio, marchio italiano di origine romana disponibile presso boutique mono marca e rivenditori autorizzati in Italia e all'estero, nonché nello store online www.campomarzio.it. L'azienda si occupa dal lontano 1933 della produzione di strumenti per la scrittura, penne e tanto altro ancora, accessori curati nel minimo dettaglio dal design semplice ma pregno di personalità, l'idea regalo perfetta per stupire i propri cari con originalità.

Nello store online è possibile acquistare comodamente da casa propria una varietà di prodotti di alta qualità per tutti i gusti e le esigenze, che in soli due o tre giorni lavorativi arriveranno a destinazione. Sul sito è possibile scegliere tra un vasta gamma di strumenti per la scrittura, come penne stilografiche, penne roller, penne a sfera, set da scrittura e ricariche, non mancano poi borse ed accessori vari, come porta documenti, portafogli, portachiavi, cofanetti e gioielli ed infine accessori da viaggio, da scrivania, quaderni e taccuini. L'elevata qualità di questo marchio italiano è garantita e certificata secondo legge, inoltre è prerogativa dell'azienda seguire attentamente il cliente con un'accurata assistenza nei negozi fisici ed online, sia durante l'acquisto che nel post vendita, tutte queste caratteristiche rendono i prodotti di Campo Marzio la scelta perfetta per regali di Natale originali ed utili, che stupiranno tutta la famiglia per la loro qualità e persistenza nel tempo.