Trasporti e imballaggiTrasporti e imballaggi

Rinnovare l'auto a Roma in vista di un evento importante: la magia del car wrapping

Ci sono eventi nella vita talmente tanto importanti da meritare un'attenzione maniacale per ogni possibile dettaglio. Pensiamo ovviamente al giorno del matrimonio, il giorno questo senza dubbio più importante nella vita di una giovane coppia di innamorati. Tra i dettagli di un matrimonio che non devono assolutamente essere tralasciati dobbiamo ricordare l'auto che accompagna la sposa verso l'altare, auto che poi accoglie i due sposini freschi di nozze per i loro primi momenti di intimità insieme. Alcuni sposi preferiscono noleggiare l'auto per il giorno delle nozze, altri invece vogliono a tutti i costi poter utilizzare una delle auto di famiglia oppure l'auto di un amico. Oggi come oggi infatti in molti possiedono delle auto eleganti e lussuose che sono perfette per questo giorno così speciale.

Può capitare però che l'auto di famiglia non sia del colore adatto oppure che non sia in linea con il mood del matrimonio così come può capitare che sia un po' troppo graffiata per risultare davvero elegante e chic. Che fare? Per fortuna che oggi esiste il car wrapping, una tecnica di personalizzazione che utilizza delle apposite pellicole per rinnovare l'auto in poco tempo e in modo davvero molto semplice. Grazie all'applicazione della pellicola l'auto si veste a nuovo, i graffi scompaiono del tutto ed è possibile ottenere il mood desiderato senza alcun difficoltà. Gli sposi possono scegliere il colore che preferiscono, possono scegliere una finitura speciale come il legno ad esempio per un mood vintage davvero esclusivo oppure il carbonio per un mood moderno e chic, possono scegliere di personalizzare l'auto con una loro fotografia a grandezza naturale o con una grafica romantica perfetta per coronare il loro amore.

Una volta che il matrimonio è finito la pellicola può essere rimossa senza alcuna difficoltà e senza lasciare alcuni tipo di traccia, un piccolo sfizio che gli sposi possono quindi permettersi di togliersi senza per questo rovinare le auto di famiglia. Possiamo assicurare però al possessore dell'auto che forse dopo non vorrà più tornare indietro o che vorrà scegliere una nuova pellicola per dare sprint alla sua auto ogni volta che lo desidera.

La ditta su cui fare affidamento per un lavoro di questa tipologia è la Luxury Skin a Roma, il primo applicatore infatti di questa pellicola per auto così speciale. La Luxury Skin permette di realizzare ogni tipo di progetto, non chiedete quindi solo la personalizzazione dell'auto! Potreste ad esempio chieder anche la personalizzazione del luogo del ricevimento, delle pareti, dei pavimenti, persino di tutti i mobili che avete scelto per arredarlo. In questo modo potrete creare uno spazio davvero unico e originale per un matrimonio da sogno.

Vi abbiamo parlato di matrimonio, ma in realtà ci sono molte altre occasioni per rinnovare l'auto. Ci sono infatti altre cerimonie come battesimi, cresime, comunioni, ci sono le lauree, i compleanni particolarmente importanti, ci sono persino eventi di lavoro che necessitano di arrivare con un'auto molto più elegante e chic del solito. E non dimentichiamoci poi tutti quei giorni in cui semplicemente vi svegliate con la voglia di cambiare, di trasformarvi. Grazie a queste pellicole sarà possibile farlo ogni volta che vi passa per la mente!