Edilizia, materiali edili, servizi immobiliariEdilizia, materiali edili, servizi immobiliari

Le case in vendita ad Acilia di Progedil 90

Progedil 90 mette a disposizione la possibilità di acquistare appartamenti e abitazioni di pregio nel quartiere di Acilia, nell'ambito della riqualificazione della zona Acilia - Dragona prevista dal Programma di Recupero Urbano (legge 493/93, articolo 11): in un contesto già urbanizzato, cantieri per unità abitative di tutti i tipi, dagli appartamenti in palazzine ai villini più lussuosi. 

Ecco, quindi, un complesso formato da palazzine residenziali, raffinate ed eleganti, di due piani, tra Via Orazio Amato e Via Telemaco Signorini, con soluzioni abitative in villino caratterizzate da un ampio giardino al piano terra e impreziosite da una sala hobby vivibile, oltre a una soffitta terrazzata vivibile al primo piano. La zona è di grande interesse, visto che l'area di Acilia Dragona propone supermercati, negozi e scuole di ogni grado, a misura di famiglia: sono presenti anche una farmacia e un ufficio postale, per soddisfare qualsiasi tipo di necessità. Anche i collegamenti sono ottimali, sia con Via Cristoforo Colombo che con Via Ostiense, grazie alla linea autobus 04 che conduce alla stazione di Acilia della Ferrovia Roma Lido, ideale per sfruttare i collegamenti con Piramide, Garbatella, San Paolo e Marconi (ma ci sono anche le fermate Eur Magliana, Tor di Valle, Vitinia e Casal Bernocchi).

I clienti possono, inoltre, usufruire dell'opportunità di arredare gli appartamenti in maniera gratuita, scegliendo i marchi delle più importanti e prestigiose aziende del nostro Paese, da Calligaris a Whirlpool, da Veneta Cucine a Novamobili: si tratta del modo migliore per valorizzare immobili che vantano rifiniture di qualità, come per esempio i pavimenti in monocottura, le pareti esterne in cortina, il portoncino blindato, gli infissi esterni in legno massello e il riscaldamento con contabilizzatore autonomo. Ogni dettaglio è pensato e strutturato in modo tale da favorire il massimo risparmio energetico e la più conveniente riduzione dei consumi, come testimonia la presenza di pannelli solari, perfetta per sfruttare l'energia rinnovabile del sole. 

Nel contesto della riqualificazione della zona, quindi, le case in vendita ad Acilia di Progedil 90 impreziosiscono il territorio, che si avvia ad avere una nuova viabilità e a veder sorgere delle aree verdi attrezzate, un nuovo parco naturalistico, diversi luoghi di aggregazione, dei parchi giochi per bambini e numerose altre infrastrutture. Vale la pena di prendere in considerazione la possibilità di godere dei numerosi vantaggi offerti da questi appartamenti di diversi tipologie, abbinati a posti auto, con caratteristiche di grande pregio: basti pensare, per esempio, ai pavimenti in gres porcellanato o in monocottura. Tutti i particolari sono studiati per assicurare il massimo comfort a qualsiasi tipologia di clientela, che si tratti di una famiglia o di una coppia. I cantieri di Progedil 90 prevedono non solo appartamenti in villino di due piani con entrata indipendente, ma anche soluzioni abitative in palazzine di classe in cortina, oltre a negozi di metrature differenti, per soddisfare anche le esigenze di carattere commerciale.