Elettronica - elettrotecnicaElettronica - elettrotecnica

Deumidificatore Inventore Appliances: recensione e prezzo

Inventore Appliances vi presenta direttamente dalla nuova serie dei deumidificatori il nuovo modello Care 12L che fino ad oggi su Amazon è uno dei più venduti e lo si può acquistare all'ottimo prezzo di 200 euro.

Questo piccolo prodotto è una meraviglia tecnologia appositamente realizzata per operare nel massimo silenzio asportando ed eliminando in maniera efficace l'umidità indesiderata dell'aria e vanta tra le altre cose una capacità di asportazione massima pari a 12 litri al giorno evitando cosi al tempo stesso il formarsi di cattivi odori e muffe.

La sua eccezionale funzione Silent - modalità silenziosa - rende il deumidificatore perfetto per qualunque genere di stanza, camera, bagno o per l'ufficio dove lavorate mentre l'estetica ultra compatta, innovativa e la sua struttura salvaspazio insieme alla sua maniglia decisamente ergonomica estraibile e le sue ruote incorporate, resistenti e multidirezionali consentono movimenti senza il minimo sforzo con mobilità a dir poco sensazionale.

Optate per quanto riguarda la funzione di deumidificazione continua quanto serve realmente una deumidificazione immediata o eventualmente per accelerare l'asciugatura della vostra biancheria. Dimenticatevi una volta per tutte lo svuotamento continuo del serbatoio dell'acqua, grazie alla presenza di un drenaggio continuo. La nuovissima e innovativa tecnologia di sbrinamento automatico permette di operare anche in luoghi decisamente più freddi.

Caratteristiche:

  • Timer 24 ore
  • Rilevamento perdita refrigerante.
  • Funzione Auto-Restart
  • Compressore con igrostato incorporato.
  • Funzione di Auto-Diagnosi con immediata visualizzazione degli errori sul display

Eccellente prodotto che non vi deluderà, sia in termini di funzionalità che riesce a garantire sia in termini di silenziosità. Deumidificatore estremamente silenzioso, facilissimo da configurare anche per chi è alle prime armi. In una stanza di soli 30m2, nell'arco di due ore di funzionamento il prodotto può diminuire l'umidità - esempio - dal 70% al 50%. Inventor Care 12L ve lo consigliamo. Acquistatelo e non ve ne pentirete.

Fonte: deumidificatore.net