Alimenti, bevande, floricolturaAlimenti, bevande, floricoltura

De'Longhi gelatiera IC8500 Il Gelataio, la gelatiera perfetta per ogni esigenza

Nel post odierno concentreremo la nostra attenzione su uno dei prodotti maggiormente ricercati da parte della popolazione italiana, le gelatiere che con il passare degli anni sono riuscite a conquistare sempre di più i consumatori andando a convincerli al 100%. Le gelatiere, per chi eventualmente non le conoscesse, non sono altro che simpaticissimi prodotti che consentono molto rapidamente di entusiasmare e non poco le papille gustative direttamente da casa proprio andando a preparare gelati di qualità a seconda della fascia del prodotto. In commercio evidenziamo fin da subito di gelatiere ne esistono di diversi tempi, da quelle più economiche fino ad arrivare a quella professionali che logicamente hanno un costo decisamente superiore. Ma come funziona la gelatiera? Sopratutto da cosa si deve valutare? Cercheremo brevemente di rispondere a queste due domande appena riportate.

Selezionare una gelatiera non è un qualcosa di estremamente facile da fare. La prima cosa di cui dovete tenere conto tassativamente è il vostor grado di esperienza, in pratica, il vostro livello di bravura nel settore delle gelatiere. Se possedete un bel po' di denaro e potete spendere senza porvi troppi problemi, il consiglio è quello di acquistare un prodotto di qualità, ma noi qui sotto vi proponiamo una gelatiera low-cost ma davvero efficacissima! Parliamo della De'Longhi gelatiera IC8500 Il Gelataio: ecco le caratteristiche che mette a disposizione:

  1. Pratico e facile da pulire
  2. Cestello in acciaio inox ad elevata capacità (1,5 l), per produrre circa 0,8 kg di ottimo gelato
  3. La vasca ha in dotazione un comodo coperchio per mantenere il gelato in frigo o in congelatore
  4. Coperchio trasparente con ampia apertura per versare ed aggiungere gli ingredienti
  5. Adatto alla preparazione di gelati classici, gelati al liquore e sorbetti
  6. - All’interno dello speciale contenitore che racchiude il cestello è presente il liquido refrigerante necessario all’accumulo del freddo.
  7. - Coperchio trasparente con ampia apertura per versare ed aggiungere gli ingredienti.
  8. - Il contenitore, una volta raffreddato , può essere utilizzato anche come cestello porta ghiaccio o raffredda bottiglie.
  9. - Cucchiaio per servire e tappo per conservare il gelato in frigo o congelatore.
Davvero un ottimo prodotto per provare tutto il piacere del buon gelato fatto in casa. Il prezzo si aggira online sui 60 euro! Fonte: http://gelatiera.net/