Cultura, formazione, arteCultura, formazione, arte

Imparare a suonare la batteria

Se stai cercando la tua soluzione ideale per imparare a suonare la batteria e diventare finalmente un musicista e fare le tue prime esperienze Bit Music Studio è la scelta che fa per te.

La nostra struttura è il luogo perfetto dove potrai sia muovere i tuoi primi passi nel mondo ritmico, sia specializzarti e perfezionare il tuo linguaggio batteri stico.

Avrai l’opportunità di addentrarti e scoprire a pieno questo mondo. Imparerai in modo molto efficace tutti i segreti dello strumento, imparando le nozioni tecniche fondamentali che ti consentiranno di apprendere la coordinazione e la giusta impostazione. Inoltre potrai apprendere la lettura sullo strumento, analizzando e comprendendo la differenza delle varie figurazioni di note e del loro ruolo e valore. Potrai dunque apprendere a pieno e riuscire a distinguere tutto quello che suonerai e scriverai sullo spartito.

Infine affronterai tanti generi musicali diversi, che ti permetteranno di sperimentare ed approfondire meglio lo studio e la dinamica dei vari stili musicali.

Non importa quale livello tu abbia, i nostri insegnanti sapranno sempre il giusto appoggio e consigliarti il percorso più utile e costruttivo da affrontare. Noterai come con la giusta costanza otterrai notevoli risultati potendo analizzare la batteria sotto ogni suo aspetto e specializzandoti sempre di più.

Tutto ciò avrà luogo all’interno di uno spazio dedicato completamente al mondo della batteria e delle percussioni, circondato da strumentazione di ottima qualità e con ottima acustica utile anche per le simulazioni delle tue prime registrazioni ed esibizioni. Non avere ulteriori dubbi e visita il sito http://bitmusicstudio.com/. All’interno troverai molte informazioni e immagini riguardanti lo studio e gli insegnanti. Troverai inoltre le informazioni principali per quanto riguarda la didattica e la mentalità dello studio, dove la passione e la professionalità verrà messa al primo posto. Non indugiare oltre e richiedi subito la tua lezione di prova gratuita! Ti aspettiamo!