Viaggi e turismoViaggi e turismo

Lo Scoglio a Maccarese, stabilimento ed osteria di mare


Il ristorante Lo Scoglio a Maccarese è una vera e propria esperienza gastronomica da vivere con passione dal mattino fino a tarda sera.

L'accoglienza speciale del locale, caratterizzata da Alessandro e da sua moglie Stefania infatti sono in grado di regalare i sapori migliori del pescato fresco del litorale laziale.

In questa location è possibile pranzare o cenare in un'atmosfera super romantica con tavoli apparecchiati direttamente sulla spiaggia, a due passi dal mare.

Le specialità sono da ricercare nel pesce alla brace e sulla catalana d'astice, oltre che su un vasto assortimento di pesci crudi come tartare, ostriche e carpaccio.

Lo Scoglio, tra gli stabilimenti di Maccarese, dista solamente 20 minuti dal cuore di Roma e proprio per questo è in grado di offrire un ambiente tranquillo e rilassato, lontano dal grande caos cittadino che abitualmente i cittadini sono obbligati ad affrontare. A fare da sfondo al locale è soprattutto la moltitudine di colori e la serenità che il luogo emana.

Ogni cliente potrà liberamente scegliere in quale tavolo o posizione preferisce cenare o pranzare, ovvero sotto i gazebo con i piedi sulla sabbia, in veranda per ammirare quasi da vicino il mare oppure all'interno dell'Osteria di Mare, al riparo da intemperie e freddo nelle giornate più umide.

Il ristorante resta anche aperto durante il periodo invernale e il personale offre così la possibilità ai clienti di gustare le ottime specialità di pesce fresco per l'intero anno.

Il pescato arriva all'Osteria ogni giorno per garantire solamente pasti di altissima qualità che lo chef in persona prepara con tantissima dedizione. Il pesce viene poi arrostito alla brace oppure servito crudo come nel caso delle ostriche, degli scampi e dei gamberi.

Nel locale lo Scoglio a Maccarese non mancano poi primi piatti di pesce e frutti di mare, preparati al momento con incredibili novità in relazione a ciò che il mare è in grado di offrire.

Il tutto viene anche accompagnato da una variegata selezione di pregiati vini dotati delle etichette più ricercate per soddisfare anche i palati più esigenti.

Il ristorante balneare viene visto così come il posto ideale per godere di qualche ora di relax e riservatezza, lontano dal ritmo frenetico della vita nel centro della città.

Questa location, situata a soli 20 chilometri da Roma, è dotata inoltre del parcheggio privato e di una serie di comfort e servizi per rendere ancor più spensierata la giornata al mare dei clienti.

Molto apprezzato è poi lo staff che lavora per Lo Scoglio, in quanto riesce a soddisfare fin nel minimo dettaglio le richieste dei turisti prestando attenzione soprattutto alle esigenze di coloro che soffrono di particolari intolleranze.

Lo stabilimento in questione viene ritenuto essere il locale adatto per dare vita a delle vere e proprie feste e ricevimenti esclusivi. Qui è possibile infatti organizzare matrimoni in spiaggia, compleanni o anniversari, facendosi semplicemente cullare dal rumore del mare.

Il ristorante Lo Scoglio a Maccarese viene visto come il posto ideale per realizzare un evento unico, accompagnato non soltanto dalla bellezza del posto e della natura ma anche dalle prelibate pietanze a base di pesce fresco, in grado di stupire piacevolmente grandi e piccini.