Trasporti e imballaggiTrasporti e imballaggi

Bikeshopping: il sito di riferimento per le MTB elettriche

Bikeshopping.it è un e-commerce interamente dedicato al mondo delle eBike, gestito e messo su da un team di appassionati di Terni per appassionati, ma non solo. Sia che si voglia avvicinarsi al biking, sia che si ricerchi un prodotto in particolare, su questo sito avrete la possibilità di trovare quello di cui avete bisogno. Bikeshopping.it, infatti, offre un ampia gamma di prodotti, a partire dalle eBike fino ai componenti, i ricambi, gli accessori e persino l'abbigliamento tecnico. Per quanto riguarda le eBike sull'e-commerce sono presenti, oltre a quelle nuove, anche numerose vantaggiose offerte su mezzi usati, per chi volesse iniziare o semplicemente risparmiare qualcosa. Grazie all'ampia scelta presente, tutte le necessità e i gusti più disparati potranno facilmente essere accontentati.

Ovviamente disponibili i migliori marchi del mercato, con una vasta gamma di taglie e categorie, dalle all mountain alle fat bike. Ricchissimo è poi il reparto dedicato ai componenti, con i quali si potrà personalizzare e arricchire a propria scelta ogni eBike, aggiungendo campanelli, adesivi, specchietti e quant'altro. Per chi avesse necessità più tecniche e fosse alla disperata ricerca di un pezzo di ricambio per venire incontro ad una propria sfortunata esigenza, o volesse semplicemente apportare delle migliorie, non rimarrà deluso dal vasto assortimento di pezzi delle migliori marche, da Yamaha a Haibike, con anche un piccolo spazio dedicato agli appassionati di tuning. Su Bikeshopping.it troverete, navigando sul sito, un ricco catalogo di articoli di abbigliamento tecnico e non solo, formulati con dei tessuti adatti, in modo tale da permettere al ciclista il filtraggio dell'aria e garantendogli il perfetto mix tra comodità e qualità.

Tra gli accessori fondamentali poi, non possono mancare casco e occhiali, ideali per proteggersi da urti e luce solare e garantire sicurezza ad ampio spettro. Oltre al vantaggio di avere tutto ciò che serve a portata di click, il sito offre la possibilità di poter ricevere delle allettanti offerte in seguito all'iscrizione alla newsletter, e un diritto di recesso di 100 giorni con la garanzia del soddisfatti o rimborsati di 14 giorni. La spedizione è gratuita sopra i 199 € e i metodi di pagamento accettati sono il bonifico bancario, le carte di credito o, ovviamente, Paypal. Cosa aspettate? Ora non avete più scuse per lasciar perdere la vostra eBike!