Arredamenti e industria per l'arredoArredamenti e industria per l'arredo

Le porte blindate Oikos

Le porte blindate Oikos sono fra le migliori a livello qualitativo sul mercato dei serramenti. A confermare quanto detto è indubbiamente la cura dei dettagli e la costante ricerca estetica di un design originale e moderno. Questi sono solo due dei valori fondamentali tramite i quali l’azienda ha basato il suo successo e suoi tratti distintivi. Le soluzioni stilistiche di Oikos garantiscono una certa eleganza e un certo stile, un’ampia gamma di colori e, naturalmente, la massima sicurezza. Quest’ultima rappresenta il principio base su cui si muove tutto il business dell’azienda, assicurato grazie alla scelta accurata di ogni singolo componente che compone la porta Oikos.

Oikos vanta un’esperienza pluriennale consolidata nel tempo, capacità artigianali stupefacenti, propensione alla tecnologia e alla sicurezza, cura del cliente e una scrupolosa progettazione che permette all’azienda di produrre porte di qualità assoluta ma soprattutto durevoli nel tempo, affidabili, sicure e senza necessità di particolare manutenzione. Prodotti che fanno della personalizzazione estetica uno dei principali punti di forza. Questo grazie al team di architetti, interior designer e progettisti che lavorano per Oikos e assicurano quel valore aggiunto nel settore delle porte blindate.

L’azienda, nonostante il nome, è italiana al 100%. Ha sede a Gruaro, vicino Venezia e rappresenta una delle massime espressioni dell’artigianato italiano. Per questo motivo ben si sposa con le abitazioni di lusso, le case di pregio e i comuni appartamenti. Leader nel settore, dal 1990 propone nuove soluzioni per quanto riguarda le porte blindate e rappresenta la massima espressione dell’innovazione tecnologica. Ogni singola fase produttiva è svolta direttamente in azienda, sotto gli occhi vigili dei progettisti.

Scegliere le porte blindate Oikos vuol dire affidarsi alle mani di un’azienda certificata e riconosciuta a livello internazionale. Si ha a disposizione una vasta gamma di prodotti, su misura per il committente, che coniugano la leggerezza di una porta classica con la sicurezza di una porta blindata.