Viaggi e turismoViaggi e turismo

Ristorante per comunione a Roma, su cosa basare la nostra scelta?

La prima comunione rappresenta uno dei primi giorni importanti nella vita del nostro bambino, una festa ma anche un momento denso di significato, da assaporare e vivere con serenità e spensieratezza. Per festeggiarlo in modo che anche lui lo apprezzi e lo ricordi come un momento di festa, è necessario selezionare secondo determinati parametri, il perfetto ristorante per comunione a Roma.
Cerchiamo quindi il locale adeguato che possa abbinare un ottimo servizio e uno spazio attrezzato all'aperto dove poter giocare in libertà e sicurezza, che sia facilmente raggiungibile, ma allo stesso tempo immerso nel verde e lontano dal traffico urbano, deve poter offrire un momento di relax e svago a tutti i partecipanti alla festa.
Uno dei migliori ristoranti a Roma in cui poter organizzare una comunione e in generale feste (con o senza bambini) è sicuramente il New Green Hill, in Via della Bufalotta 663, forte di un'esperienza più che trentennale nel settore, apprezzato dai suoi clienti abituali ed occasionali, come dimostrano le numerose recensioni rilasciate in rete nei siti specializzati.

Il personale vi farà sentire a casa, alleggerendovi però di ogni responsabilità organizzativa, saprà ascoltare le vostre idee ed esigenze e le renderà concrete per la realizzazione di una festa memorabile.
All'attenzione per il menù, ai particolari dell'allestimento, alla gentilezza del personale, alla bellezza delle sale interne si aggiunge la possibilità di usufruire di ampi spazi verdi, attrezzati a parco giochi a misura di bambino.
Numerosi i servizi offerti, tra cui ad esempio la possibilità di personalizzare la torta e la proposta dei dolci in ogni dettaglio creando un eventuale coordinato con la scelta degli addobbi floreali, e la disponibilità di intrattenimento con animatori qualificati ed un'ampia scelta di artisti per una serata di musica dal vivo.
Non stiamo infine scherzando, se vi diciamo che potreste anche essere stupiti da uno scoppiettante spettacolo di fuochi d'artificio!

Rendi speciale un giorno di festa in un ristorante con i fiocchi

Un ristorante per comunione a Roma che offra la possibilità di adattare completamente i festeggiamenti, studiati per realizzare i sogni del piccolo festeggiato e dei suoi amici in uno spazio protetto e immerso nel verde e nella natura, è proprio quello che ci vuole per rendere indimenticabile un giorno speciale: genitori tranquilli, bambini felici!
La qualità dell'offerta gastronomica è ottima, numerosi i menù proposti che potrete definire e studiare con il personale, che sarà lieto di offrire soluzioni che accontentino grandi e piccini, selezionare la sala che meglio si adatti alle esigenze della festa, concordare ogni particolare perchè la riuscita dell'evento sia ottimale.
L'organizzazione di ogni evento si basa su preventivi personalizzabili e concordabili in base alle richieste e necessità, con possibilità di sconti sui prezzi di listino.
Affidarsi a personale esperto e preparato nella programmazione di tutti i dettagli, è una garanzia per poter trascorrere una giornata senza preoccupazioni, aspetto da non sottovalutare prima di effettuare la scelta del locale.

Provare per credere....il nostro consiglio è quello di verificare con i vostri occhi le nostre descrizioni: siamo sicuri che non resterete delusi e sarete d'accordo con noi!