Viaggi e turismoViaggi e turismo

Foppapedretti Isodinamyk: il seggiolino auto più venduto in assoluto

Foppapedretti è una delle aziende più conosciute per quanto riguarda la realizzazione di prodotti di altissima qualità dedicati al mondo dei più piccoli. Nel post odierno abbiamo deciso di proporvi uno dei migliori seggiolini auto in assoluto presenti in commercio, ovvero: Foppapedretti Isodinamyk che è caratterizzato da un ottimo rapporto qualità-prezzo che in pochi si possono permettere.

Ci troviamo davanti ad un seggiolino auto Foppapedretti omologato per quanto concerne i gruppi 1,2 e 3 ovvero da un minimo di 9KG ad un massimo di 36KG, con tanto di attacchi ISOFIX per garantire una sicurezza superiore al vostro bambino o bimba.

Foppapedretti Isodinamyk , le caratteristiche complete del seggiolino:

  • Presenza di una seduta anatomica e protezioni laterali SPS per una protezione da qualunque tipo di urto laterale
  • Possibilità di reclinare il seggiolino: grande possibilità di basculare il seggiolino anche con bambini che hanno un peso di 36KG
  • Riduttore: per il gruppo 1 con cintura a 5 punti
  • Cinghia Top Tether: un ulteriore utile ancoraggio posto dietro i sedili posteriori. Lo scopo principale è quello di andare a ridurre il più possibile lo spostamento in avanti della testa del bambino in caso di urto frontale

Seggiolino sfoderabile e lavabile senza alcun problema: rivestimento facilmente rimovibile e lavabile in acqua e sapone ad una temperatura massima di 30°C. Caratteristica utilissima visto cosa fanno di solito i bambini quando sono in macchina. Montaggio del seggiolino facile e rapido: le istruzioni sono chiarissime e sopratutto rigorosamente in italiano.

Foppapedretti Isodinamyk , giudizio finale

Il seggiolino Isodinamyk di Foppapedretti è sicuramente un prodotto di fascia altissima, lo si vede dalla cura messa sia nella realizzazione, sia nella scelta di ogni materiale. Questo eccezionale seggiolino che vi abbiamo proposto farà bella figura nelle vostre macchine anche grazie all'estetica curata nei minimi dettagli, che fin da subito da quel tocco di eleganza e robustezza.

Le dimensioni del seggiolino sono : altezza dai 64cm ai 76cm , profondità da 66cm a 54,5cm. La variabilità dipende dal grado di reclinazione , e la lunghezza totale ammonta a i 50cm. Peso del prodotto pari a 10kg e colori disponibili: nero, rosso e grigio. Consigliato.