Sport, fotografia, animali, tempo liberoSport, fotografia, animali, tempo libero

Surwin Cardiofrequenzimetro Bluetooth activity tracker Attività Fisica Fitness

Alla ricerca di un ottimo cardiofrequenzimetro? Benissimo, vi consigliamo di leggere con attenzione il post che oggi abbiamo deciso di proporvi. Su Amazon di cardiofrequenzimetri di qualità c'è ne sono davvero tanti, ma uno dei migliori è senz'altro il modello seguente: Surwin Cardiofrequenzimetro Bluetooth activity tracker Attività Fisica Fitness. Andiamo a scoprirlo meglio.

Il prodotto ad oggi ha ricevuto tantissime recensioni positive, a dimostrazione della qualità che offre. Accurata registrazione e di feedback degli obiettivi giornalieri, coppia con cardiofrequenzimetro per quanto riguarda qualunque attività di fitness, controllo del sonno in automatico, traccia gli allenamenti, frequenza cardiaca, calorie bruciate nell'arco della giornata, minuti attivi e passi complessivi.

Surwin Cardiofrequenzimetro può essere tra le altre cose abbinato al proprio smartphone, per il momento la compatibilità è stata certificata sui seguenti dispositivi: Android Phone 4.4 o successiva: Samsung Galaxy S6 S6 bordo S7 S7 Bordo NOTA 5 4, Nexus 5X 6P. IOS 7.1 o versione successiva: iPhone 4s 5 5s 5c 6 6s 6 Plus 6S più.

Piccolo riepilogo della scheda tecnica:

  • - Formato dell'articolo: 4 * 1.9 * 1cm (L * W * H)
  • - Formato del braccialetto: lunghezza 26 centimetri
  • - Batteria: 70 mAh Li-on della batteria
  • - Tempo d'uso: 4-5 giorni
  • - Tempo di ricarica: 2 ore
  • - Attenzione impermeabile nella vita quotidiana, ma non in doccia, il nuoto, le immersioni
Passando alla confezione di vendita del miglior cardiofrequenzimetro include: il bracciale intelligente bluetooth, un cavo di ricarica USB e il manuale utente in Italiano cosi da farvi capire più o meno tutte le funzioni del prodotto.

Allenarsi con Surwin Cardiofrequenzimetro sarà ancora più semplice, un vero compagno per la vostra attività fisica. Il costo è dei più concorrenziali in assoluto, infatti per portarselo a casa servono soli 25 euro! Che aspettate ad acquistarlo?